Home » Argomenti » D » DEDIZIONE

DEDIZIONE

Gesł
150 - Siate sereni, candidi, prudenti e non lasciate passar giorno senza sostare con devozione davanti al mio Tabernacolo. La buona volontà non vi manca, la disposizione neppure, ma non avete la continuità e la costanza del minuto per minuto, che è in fondo quella che più vi costa e che io apprezzo di più. Ed è invece da un esempio costante di dedizione e di amore che il vostro piccolo trarrà la linfa vitale per la propria vita spirituale.
Gesł
586 - Resta con me ogni mattina appena ti sarà possibile, ma aiuta come puoi questa possibilità: sarà un segno del tuo amore per me, per me che ti benedico e ti esorto a continuare nella strada intrapresa, perseverando con umiltà e dedizione. Ma, ripeto, rimani in te con me, con me soltanto.
Gesł
772 - Non meravigliatevi se ancora ribadisco il concetto di riconoscenza. Basta vi guardiate attorno, anche vicino: quanta riconoscenza provate e manifestate, intendete bene, e manifestate, verso chi vi dà tanta prova d'amore, di dedizione e di fedeltà?
Gesł
898 - Vi benedico! E... vi benedirò ancora di più quando ciascuno di voi, nel silenzio del suo cuore, dopo un amoroso colloquio con il suo Signore, trarrà la forza di vincere ogni debolezza per dichiararmi con fermezza la sua fedeltà, la sua dedizione, il suo amore.