Home » Argomenti » M » MONDO (UMANITA') (TERRA) (NATURA UMANA)

MONDO (UMANITA') (TERRA) (NATURA UMANA)

Maria santissima
860 - Vi benedico! E auguro a tutti (in particolare ai giovani, che credono - è umano, ma a torto - che il loro sacrificio sia più grave) di raggiungere presto quello stato di grazia, che vi farà sentire sicuri nell'ovile del Padre, abbandonati a lui che, in ogni circostanza anche la più dura al vostro sentire umano, mai lascerà, da buon Pastore, le sue pecorelle, benedetto gregge su benedetta strada verso la vostra futura, indistruttibile dimora.
Maria santissima
1312 - Siate benedetti ora e sempre e se il dolore o anche soltanto la tristezza dovessero opprimervi sollevate il vostro sguardo al cielo e uscite per le vie del mondo dove troverete sempre campo per la vostra azione, la vostra buona azione che, dopo essere stata espletata fra coloro che Dio vi ha messo più vicini, andrà man mano allargandosi fino a quelle anime che, al solo vostro aspetto sereno, dolce, fermo, mai presuntuoso in eventuali necessità di affermazione di fede, rimarranno chi indifferenti - purtroppo - chi almeno confuse, ma alcune, anche se non troppe, non resisteranno al vostro invito all'amore.
Maria santissima
1812 - Coraggio! Non lasciare, neppure per un momento, che la tua natura umana prenda il sopravvento; combattila invece senza soste e non ti mancherà il nostro affettuoso, consapevole aiuto.
Maria santissima
1813 - Sii benedetta ora e ogni volta che saprai trarti dall'ingannevole mondo che ti circonda.