Home » Argomenti » F » FIDUCIA

FIDUCIA

Da alcuni giorni chiedo, assieme al mio sposo, la pace della famiglia.
Gesł
22 - Tu devi esserne l'autrice: da te scaturiranno, come acqua sorgiva, bontà, comprensione, fiducia; al tuo sposo sarà facile berne, dissetarsi ed egli stesso diventerà esempio di bontà, comprensione, fiducia.
Gesł
97 - Abituati alla riflessione e non temere mai l'incontro con le cose del Padre tuo. Ecco il mio richiamo di oggi. Abbi perciò fiducia e abbandonati a lui; se rimarrai nella mia grazia, questa confidenza sarà per te un sostegno e una guida, perché sempre sarò con te, te l'ho promesso quando per te salii al Calvario. Assorta in me, a me ti eleverai e cadrà dalla tua anima quel risentimento che nasce dal tuo io continuamente oltraggiato; e allora il tuo Dio trionferà.
Gesł
117 - Sii calma, serena, fiduciosa e prudente, sempre: nel tuo cuore, sulle tue labbra, nella tua mente regni sempre la figura del Cristo che ti guidi, ti conforti, ti sorregga, ti capisca e ti compatisca.
Gesł
134 - Siate sereni, fiduciosi, amanti delle creature per il vostro Creatore e non mancherete di sentire i benefici di questa vostra condotta.