Home » Argomenti » S » SCELTA

SCELTA

Dio
792 - Visione più reale, dunque; introspezione più onesta, decisione quindi di donare completamente la vostra alla mia volontà, così vi parrà veramente di scegliere me fra tutto, mentre sono io che da secoli ho scelto voi fra tutti.
Maria santissima
921 - L'importante è saper scegliere e scegliere il meglio. E cosa c'è meglio di Dio e dell'accettazione continua, docile, serena e amorosa della sua divina volontà, anche se troppo spesso ne risenti sofferenza, perché male questa si adatta alle tue ristrettezze mentali e di cuore?
Maria santissima
926 - Rafforzati singolarmente, potrete meglio capire e desiderare spontaneamente di unirvi nel ricordo dell'altra promessa che il figlio mio prediletto fece a chi insieme, almeno due, si fosse unito in preghiera; così lo Spirito del Signore non mancherà di illuminare le vostre menti e i vostri cuori, per cui vi sarà più facile vedere e, per questa visione più chiara delle cose, vi sarà più facile scegliere, nel modo giusto e migliore.
Vi benedico!
Maria santissima
955 - Dovete decidere, dovete scegliere: o con Dio o contro Dio!
Nel primo, auspicabile caso è assolutamente indispensabile trovarvi un direttore spirituale, iniziando nel frattempo - senza più frapporre indugi o pretesti di sorta - un programma di vita sempre più vuoto delle vane cose del mondo e sempre più denso di opere buone, perché ne avete di ben vasta scelta, sia spirituali che materiali.