Home » Argomenti » A » ANNULLAMENTO

ANNULLAMENTO

Sant'Anna
396 - Incertezze, timori, ansie e paure siano annegate nel grande mare della carità, che annulla ogni risentimento, ogni amarezza, ogni dolore.
Gesł
675 - La sua anima allora, tutta la sua bella anima, bella nel suo puro anelito all'infinito per cui è nata, si darà a quelli che passandogli accanto gli mostreranno o meno le loro carenze che egli contribuirà con amore ad annullare.
Gesł
676 - Scoprire le carenze degli altri! E proprio io ti dico questo! Dico questo a te, uomo, che per natura sei portato a vedere la trave nell'occhio del fratello. Ecco, quella trave tu la sopporterai come fosse una piccola trascurabile cosa in via di annullamento, quell'annullamento appunto che il tuo amore fraterno saprà conquistare per loro.
Gesł
682 - Sciupate intelligenza e forze fisiche in un beato e incosciente trascorrere ozioso del vostro tempo che invece dovreste utilizzare in ben altro modo; permettete invece che questo ozio annulli le vostre giornate, le vostre ore, i vostri minuti, mentre di ogni momento, anche minimo, vi sarà chiesto conto!