Home » Argomenti » I » INCERTEZZA (INDECISIONE)

INCERTEZZA (INDECISIONE)

Gesł
490 - Figliuoli cari! Organizzate la vostra vita, sacrificate di più il vostro io, piegatevi più amorevolmente alla volontà del Padre vostro, per superare quel senso di disagio, di sconforto e d'incertezze che invade la vostra anima - distruggendovi quanto di divino in anni e anni di sacrifici avevate saputo immettervi - salite con me, che vi sono sempre amico, sulla collina e dall'alto mirate lo sfacelo che avreste nella vostra vita, nella vita dei vostri bimbi e tutto attorno a voi, se continuaste per la via tortuosa e infida che state percorrendo: tortuosa, infida e falsa, poiché sempre più vi allontana dalla vera vostra Via, che sono io.
Maria santissima
813 - Fate, vi prego, che da voi si sprigioni la luce che guidi gli incerti, gli increduli e gli indifferenti, che sono i peggiori ma che, per fortuna, lo sono spesso solo superficialmente.
Gesł
971 - Armatevi dunque di quel coraggio di cui si armò la mia mamma celeste e con lei, ve l'assicuro, non avrete più nessuna incertezza e nessun timore, perché con lei sarete con me e in me vivrete in eterno. E così sia!
Gesł
1084 - Tuttavia tu non cederai né a dubbi, né a tristezze, né a depressioni, perché né il Padre, né il Figlio, né lo Spirito Santo lo permetteranno.
La Mamma tua dolcissima saprà sempre, di volta in volta, come sostenerti.