Home » Argomenti » R » RINNOVAMENTO

RINNOVAMENTO

Gesł
1299 - Non fate che anche questa Pasqua trascorra senza un vero rinnovamento! Vi ho detto che i tempi sono vicini per una testimonianza completa della vostra appartenenza al Padre e guai a quel campione, che all'avvicinarsi delle Olimpiadi non si allenasse con tutte le sue forze e con inventiva sempre nuova per la gara finale.
Vi benedico!
Gesł
1508 - Perché invece di titubare o stentare a credere non vi ponete all'opera, iniziando o continuando (è sempre bello rinnovarsi e trovare formule nuove, più adatte al momento particolare di ciascuna delle vostre vite) questa metodologia, che poi altro non è che una dimostrazione di fede, di speranza e di amore verso Qualcuno che forse desiderate conoscere meglio e più concretamente, ma che purtroppo rifuggite come se fosse morte e non vita?
Gesł
1570 - Animati da questi buoni propositi, fortificati dall'effluvio di grazia di questi due giorni, voi ricomincerete a vivere come uomini nuovi, veramente e completamente rinnovati; con il mio grande fratello Paolo inizierete a vivere una vita nuova nell'amore del Dio vivente, che si trasfonderà in voi e tramite voi in tutti i fratelli, con la gioia purissima che ti fece presentire il gaudio celeste della vita di quassù.
Maria santissima
1683 - Animo, figliuoli miei! In questa novena al mio cuore e alla mia Immacolata Concezione, vorrei sentiste veramente che non è più possibile continuare nel pigro barcamenarsi che purtroppo è congeniale alla vostra natura umana, ma che è insopportabile all'urgenza del rinnovamento che da sempre vi viene richiesto: cambiamento radicale, che vuol dire sradicamento di qualsiasi mala erba che più o meno rigogliosamente crescesse nell'orticello della vostra anima. Che ne dite?