Home » Argomenti » R » REDENZIONE

REDENZIONE

Gesł
51 - Il tuo sposo, sì come fiera, sarà ammansito. Lascialo ruggire contro di te: i tuoi difetti sono i difetti dell'umanità, cui ha dovuto soggiacere e, nel continuo suo infierire, egli perde il senso della misura e tu diventi quintessenza del peccato che scorge in te. Non sa quanto dolore è nella tua debolezza e che per quel dolore io ti ho redenta.
Gesł
55 - Da te verrà la pace se resterai con me, e il tuo sposo sarà redento, se pregherai sempre.
Gesł
661 - E solo a voi, interpreti terreni delle mie volontà, messaggeri quotidiani delle mie esigenze e testimoni viventi di un credo al Padre, è conferito il grave compito di dare prova, con l'esempio, di quanto io volli affermare con la mia venuta in terra e con la mia redenzione.
Gesł
685 - E il mio sangue - il sangue volontariamente versato per la vostra redenzione, che è reinserimento nella vostra dignità di figli di Dio - sgorgando dal mio cuore amoroso, annulli ogni vostra perplessità, copra pietosamente le “eresie” e le “apostasie” dei meno attenti e irrori e potenzi le vostre forze che, se dirette al bene supremo, vi porteranno a vivere fin da questo momento la vita vera che il Padre intendeva donarvi!